Non si effettuano resi e sostituzione dei prodotti.
L’unico caso in cui si effettua il reso di un prodotto, è qualora vi fosse un difetto di fabbrica del prodotto, indipendente dallo staff del sito e dal corriere che lo trasporta.
In caso di prodotto fallato sarà possibile procede in due modi:
1) con la sostituzione del prodotto, qualora fosse disponibile nello store,
2) con la restituzione COMPLETA del importo pagato per il prodotto.
N.B Per ottenere il reso o il rimborso totale, è NECESSARIO rispedire allo Punto Pellet e Mangimi il prodotto fallato, all’indirizzo:
Punto Pellet e Mangimi
Via Boccadifalco, 100
Cap: 90136
Cel: 320 2203380 – 339 7299308
Mail: ecopelletpalermo@gmail.com.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce fallata sono a carico del cliente. La merce deve essere restituita con imballo consono e nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.
Se tali condizioni non si dovessero presentare, il reso non verrà accettato.
Una volta ricevuta la merce fallata e controllato l’imballo, Punto Pellet e Mangimi provvederà a spedire entro due giorni lavorativi la merce sostitutiva.